Grisignano di Zocco-Festa degli emigrati

“LA PRESENZA DEI VICENTINI NEL MONDO ”

Grisignano di Zocco – 10 settembre 2017

La manifestazione provinciale dedicata all’emigrazione promossa dai Vicentini nel Mondo in collaborazione con l’Ammimistrazione di Grisignano di Zocco.

Programma del Giorno;

 10.00 Accoglimento dei partecipanti di fronte alla Chiesa Parrocchiale di Via Immacolata 26/A.

 10.30 Santa Messa

 11.30 Sfilata dalla chiesa al monumento agli alpini e rientro alla Sala Parrocchiale (dietro alla Chiesa).

 12.45 Saluto delle Autorità presso la Sala Parrocchiale

 13.00 Pranzo nella Sala Parrocchiale

 15.00 Distribuzione stampa commemorativa dell’Ente Vicentini nel Mondo.

– Parcheggio riservato agli emigranti ed ex-emigranti nel campo sportivo della parrocchia.

– Per il pranzo, riservato agli emigranti ed ex-emigranti, prenotarsi telefonicamente (tel 0444 325000 / cell. 340 8837741 – anche Whatsapp) o via e-mail (info@entevicentini.it) alla segreteria dell’Ente Vicentini nel Mondo, entro martedì 6 settembre 2017.

– Il mattino del 10 settembre ritirare il biglietto di prenotazione del pranzo presso la segreteria dell’ente appositamente predisposta nei pressi della Sala Parrocchiale, dietro versamento di un contributo liberale di € 15,00 a persona.